Mangimificio Mariani
Stoccaggio Cereali
Elevati standard qualitativi richiesti agli agricoltori, meticolosità nel monitorare ogni fase della filiera e tecnologia nello stoccare i cereali; questi sono i focus, che ci hanno permesso di vedere riconosciuti i nostri sforzi volti alla ricerca della qualità.
Gli agricoltori
Gli agricoltori, grazie ai contratti di filiera, vedono riconosciuto e remunerato il proprio impegno rivolto alla qualità. I nostri mangimi, a differenza della quasi totalità in commercio, non contengono ogm, antibiotici e qualsiasi altro ingrediente di origine animale.
Collaborazioni
Mariani, grazie alle collaborazioni coi migliori pastifici, molini ed oleifici italiani riesce a fare da ponte tra l'agricoltore ed i produttori più ambiziosi in cerca di una filiera totalmente tracciata. Il risultato è la piena valorizzazione del territorio ed il benessere del consumatore finale che trae tutti i benefici da un’alimentazione genuina, salutare e controllata.
MANGIMIFICIO MARIANI
Stabilimento di stoccaggio
Lo stoccaggio di cereali Mariani è infatti sempre più un punto di riferimento per molti agricoltori marchigiani.
A disposizione 7 silos metallici e 3 magazzini in cemento armato di deposito cereali, per una capienza totale di oltre 20.000 tonnellate.
Know How
Il "know how" sviluppato nella nostra attività di stoccaggio e commercio di cereali ci permette di vantare un’ampia conoscenza del settore agro-alimentare, grazie alla quale riusciamo a mettere in pratica un’attenta selezione delle migliori materie prime e distinguerci dai principali competitor.
I risultati
Ne risulta la piena valorizzazione del territorio ed il benessere del consumatore finale che trae tutti i benefici da un’alimentazione genuina, salutare e controllata. Si creano così tutte le sinergie per portare sulle nostre tavole i migliori cereali e per valorizzare una buona pratica agricola.